Tavolo Arpa 220 Compar

Tavolo Arpa 220 Compar

Tavolo Arpa 220 Compar

2.213,00
 Arpa 220 di Compar è un tavolo fisso con base in tondino quadro metallico verniciato a polvere. Piano sagomato a botte in vetro extrachiaro trasparente temperato con bordo bisellato o ceramica.

Dimensioni: L. 220 cm x P. 110 cm x H. 75 cm. 

Descrizione

Tavolo dalle linee sinuose ed ancestrali costituito da una serie di corde in metallo d’ineguale lunghezza, tese secondo una regolare interazione tra la base e il piano di cristallo, che esprimono tutta la sua musicalità ed eleganza.
Il Tavolo Arpa 220 di Compar è un raffinato tavolo fisso dal design contemporaneo. La base è realizzata in tondino quadro metallico verniciato a polvere, offrendo un'elevata stabilità e un'estetica moderna. Il piano sagomato a botte è disponibile in vetro extrachiaro temperato con bordo bisellato o in ceramica, materiali che assicurano eleganza e durabilità nel tempo. Questo tavolo è la soluzione perfetta per chi desidera un elemento d'arredo funzionale e di design per la sala da pranzo.
Dimensioni: L. 220 cm x P. 110 cm x H. 75 cm.

Arpa

Colli: 2 - Volume: 0,63 m³ - Peso lordo: 97 kg.

Produttore

Logo Compar
 

Complementi d'arredo eleganti e funzionali.

Dal 1984, Compar realizza complementi d’arredo di alta qualità 100% Made in Italy. Lavoriamo ogni girno per ideare e produrre una vasta gamma di prodotti per la casa o per l’ufficio, capaci di distinguersi e durare nel tempo.

Il nostro marchio di fabbrica, infatti, è il design funzionale sintesi del connubio fra eleganza, praticità e qualità delle finiture, in un equilibrio perfetto fra tecnica ed emozione. Dinamismo ed esperienza si incontrano in una realtà che coniuga visioni, generazioni ed esperienze diverse, per offrire un arredo unico e altamente distintivo.

L’alta affidabilità e la qualità, garantite anche dalla certificazione ISO 9001, esaltano una ricerca progettuale strutturata su processi mirati a tutelare e valorizzare prodotti totalmente Made in Italy.

Compar è oggi parte del Gruppo Arsenale, sotto la guida di Angelo Mucelli.