Il tavolo allungabile mod. Duel è una novità della collezione Daily stories firmata Connubia.
Un complemento d'arredo dal design leggero e ricercato che si inserisce perfettamente in ambienti moderni e contemporanei. Si distingue per le l'incrocio delle gambe che creano un gioco di linee.
Il
piano ultrasottile in ceramica, un materiale impermeabile e duraturo nel tempo, rende questo tavolo pratico e funzionale che saprà resistere all'usura delle attività domestiche, disponibile nelle nuove finiture
Stone, Cemento, Sale, Marmo bianco Alpi, Arenaria e Terra di Pompei.
Grazie all'ampia scelta di finiture per il
piano è facilmente adattabile ad interni in stile
classico,
vintage o
moderno, donando una sensazione di calore ed ospitalità alla tua
cucina,
soggiorno o
ufficio. Le due allunghe laterali da 50 cm consentono di estenderlo con estrema facilità e di accogliere comodamente fino a
12 commensali.
Dimensioni:
L. 200 x P. 100 x H. 76 cm allungabile a 250 oppure 300 cm


Caratteristiche
Design moderno e leggero.
Estendibile con estrema facilità .
Grande impatto visivo e design elegante.
Struttura solida e stabile.
Ampia scelta di finiture.
Materiali e Finiture
Piano:
- Ceramica disponibili in diverse finiture.
Struttura:
- Metallo verniciato.
Garanzia 2 anni.

Connubia è la nuova e moderna proposta del Gruppo Calligaris, che incarna il nuovo concetto di #connubity, filosofia del marchio che ne rappresenta lo spirito e descrive ciò di cui si fa portavoce: la nascita di una nuova community di persone unite dallo stesso amore per il design giovane ed energico e per le novità sovversive!
Con il concetto di #connubity, Connubia sostiene i giovani imprenditori e i giovani designer che vogliono aderire a questo progetto per essere più creativi, intraprendenti, e audaci e a condividere le loro idee con la comunità virtuale.

Un concept che si evince già dal nome, Connubia, che parla di incontri e di passioni, di legami e di affinità .
Un logo che nella sua semplicità ci riporta al concetto di convivialità : tre sedie attorno ad un tavolo, la rappresentazione più immediata e sintetica dell’incontro, dello stare insieme.
Ed è proprio stando accanto l’un l’altro intorno ad un tavolo che nascono amicizie e nuove conoscenze, condividendo emozioni, le stesse che Connubia ha posto al centro della propria ispirazione, per un progetto contemporaneo e smart, adatto a rispondere alle esigenze dei giovani più curiosi o dei meno giovani che non perdono mai la gioia di sentirsi contemporanei!