Tavolo Fahrenheit Round 120 cm Super Altacom
Descrizione
Tavolo rotondo allungabile mod. Fahrenheit Round 120 cm Super marca Altacom. Un tavolo da pranzo dallo stile moderno e dinamico che si distingue per il suo piano rotondo sostenuto dalla base intrecciata in metallo. Fahrenheit Round è un complemento dal design ricercato e dalla forma inedita che si adatta ad interni eleganti e raffinati, perfetto per coloro che cercano un prodotto di alta qualità che si distingue per il design e l'originalità delle forme. Il design della base evoca l'antico gioco di Shangai, che con un unico movimento dilata la forma del piano attraverso le 3 prolunghe. Fahrenheit Round, un gioco di stile firmato Altacom.
Base centrale in metallo con meccanismo di scorrimento telescopico. Piano disponibile in nobilitato, vetro, legno, effetto malta o ceramica.
N.B.: Piano nobilitato, legno o effetto malta: prolunghe stessa finitura del piano. Piano in vetro o ceramica: prolunga in mdf in tinta.
N.B.: La continuità della venatura sulle ceramiche non è garantita.
N.B.: Le gambe pieghevoli di supporto sono in grafite per base M04 e M11; in grisou M02 per tutte le altre finiture.
Dimensioni: D. 120 x H. 75 cm (allungabile fino a 270 cm)
Caratteristiche
Design moderno e sofisticato.
Allungabile fino a 270 cm.
Elegante base ad intreccio.
Prodotto 100% Made in Italy di qualità artigianale.
Materiali e Finiture
Piano:
- Piano disponibile in nobilitato, vetro, legno, effetto malta o ceramica.
Base:
- Piedi in metallo verniciato goffrato a polveri epossidiche.
Garanzia 2 anni.
Produttore
La forza dei prodotti Altacom risiede nella loro capacità di evolversi e trasformarsi adattandosi efficacemente ai più diversi contesti abitativi, sia in termini di stile, sia nel sapersi adeguare allo spazio disponibile.
La nuova collezione Altacom di tavolini trasformabili, consolle, tavoli e sedie propone un percorso dettato dalla ricerca progettuale in cui il design entra nel processo produttivo con determinazione.
Un design che punta alla estrema funzionalità ed ergonomia con la cura e l’attenzione dell’artista che sceglie con sensibilità le forme, i materiali, le cromie e le finiture per dar vita a progetti esclusivi.
La ricerca costante, la volontà di innovare e la passione che ci ha accompagnato sin dalla fine degli anni 80 produce giorno dopo giorno non semplici tavoli ma “piani intelligenti” capaci di muoversi nel cambiamento, prerogativa costante per il successo di un prodotto.