Tavolo Ribot Altacom
Descrizione
Il tavolo Ribot dell'azienda Altacom è un connubio perfetto di praticità e versatilità, pensato per trasformare anche gli spazi più piccoli in ambienti accoglienti e funzionali. Questo tavolo da pranzo non è solo un semplice arredo, ma una soluzione intelligente che si adatta alle esigenze mutevoli della vita quotidiana.
Ribot è molto più di un tavolo; è un compagno affidabile che può trasformarsi da teatro di romantiche cene in un istante, a protagonista di pranzi vivaci con amici. La sua capacità di adattarsi alle diverse situazioni lo rende un elemento essenziale per le famiglie dinamiche e gli amanti del design pratico.
La struttura allungabile in metallo di Ribot è il fondamento della sua versatilità. Grazie al meccanismo telescopico intuitivo, questo tavolo può essere rapidamente esteso per ospitare più commensali o ridotto per liberare spazio quando necessario. Il piano del tavolo è disponibile in diverse finiture, tra cui nobilitato, legno, effetto malta o ceramica, ciascuna con la propria personalità e stile. Indipendentemente dalla finitura scelta, Ribot è dotato di una prolunga interna a libro, che si integra in modo elegante nel design quando non è in uso.
Ribot dimostra che anche nei piccoli spazi è possibile avere grandi tavoli. La sua presenza trasforma l'ambiente circostante, aggiungendo un tocco di eleganza e funzionalità alla tua casa. Quindi, se stai cercando un tavolo che non solo soddisfi le esigenze pratiche della tua vita quotidiana ma che aggiunga anche un tocco di stile al tuo spazio, Ribot è la scelta perfetta.
Dimensioni - L. 110/170 cm - P. 90 cm - H. 75 cm.
Colli:2 / Volume: 0.13 mc / Peso: 42 kg
Misure:
Produttore
La forza dei prodotti Altacom risiede nella loro capacità di evolversi e trasformarsi adattandosi efficacemente ai più diversi contesti abitativi, sia in termini di stile, sia nel sapersi adeguare allo spazio disponibile.
La nuova collezione Altacom di tavolini trasformabili, consolle, tavoli e sedie propone un percorso dettato dalla ricerca progettuale in cui il design entra nel processo produttivo con determinazione.
Un design che punta alla estrema funzionalità ed ergonomia con la cura e l’attenzione dell’artista che sceglie con sensibilità le forme, i materiali, le cromie e le finiture per dar vita a progetti esclusivi.
La ricerca costante, la volontà di innovare e la passione che ci ha accompagnato sin dalla fine degli anni 80 produce giorno dopo giorno non semplici tavoli ma “piani intelligenti” capaci di muoversi nel cambiamento, prerogativa costante per il successo di un prodotto.