Tavolo Seyfert - Bizzotto

Tavolo Seyfert - Bizzotto

Tavolo Seyfert - Bizzotto

1.099,00
Il tavolo Seyfert di Bizzotto da pranzo allungabile è dotato di una struttura in acciaio verniciato a polvere epossidica e di un piano in ceramica da 5 mm con supporto in vetro temperato da 8 mm. È un mobile moderno e versatile che può ospitare da 6 a 8 persone. Il tavolo è disponibile in diverse finiture e può essere allungato per adattarsi alle tue esigenze.
+ -




Descrizione

STRUTTURA IN ACCIAIO VERNICIATO A POLVERE EPOSSIDICA. PIANO IN CERAMICA (5MM) CON SUPPORTO IN VETRO TEMPERATO (8MM). DA ASSEMBLARE.
  • PESO (KG) 106.00
  • STILE - MODERNO
  • MATERIALI - CERAMICA
  • NOTE- RETTANGOLARE ALLUNGABILE
  • SPECIFICITÀ -  6-8 PERSONE
  • MISURE - 160/220A - 90B - 76H

Produttore

la nostra mission è quella di realizzare mobili, arredi, decorazioni e accessori che siano scintille per emozioni. Per realizzarla ci impegniamo ogni giorno. Attraverso uno sviluppo meticoloso del prodotto che parte coinvolgendo il nostro team interno e tanti collaboratori esterni. Un'attenzione particolare nel riconoscere ad ogni nostro partner il valore del proprio contributo attraverso le migliori condizioni di lavoro e di sostenibilità e un design autentico che sia la firma del nostro stile.
La storia dell'azienda inizia grazie ad Andrea Bizzotto che, con intuito ed intraprendenza, avvia nel 1946 un' attività di ingrosso di prodotti dell’artigianato locale, principalmente accessori in vimini e piccoli mobili in giunco, venduti a negozi sparsi nel Veneto. Da quel momento l’attività si amplia costantemente rivolgendosi ad un mercato più esteso che già dagli anni Sessanta si allarga al Nord ed al Centro Italia.
Ma è dagli anni '70 che prende avvio una pionieristica ricerca di altre fonti guardando prima ai Balcani e successivamente all' Europa dell'est. L'estremo Oriente diventerà subito dopo il naturale approdo per individuare ancora nuovi prodotti e per poter allargare la gamma di complementi e mobili da proporre ai propri clienti: risalgono infatti al 1976 i primi acquisti dalla Repubblica Popolare Cinese, seguiti poi da Vietnam, Indonesia, Filippine, Malesia, Taiwan ed altri Paesi dell’Area.