Comò Insieme Sangiacomo
Descrizione
SCHEDA PRODOTTO
SCHIENALI in pannelli di particelle di *legno di media densità spessore 4 mm con nobilitazione sintetica.
GIROCASSETTO spessore 14 mm e FONDO spessore 8 mm in pannelli di particelle di *legno con nobilitazione tramato juta.
L’apertura è realizzata tramite un incavo laterale in tinta con la struttura quando laccata o con gli abbinamenti proposti in tutti gli altri casi.
PIEDI in ABS nero, diametro 50 mm, altezza 27 mm con regolazione di 12 mm dall’interno.
*Componenti in legno e derivati rispondenti alle normative E1-TSCA-CARB-UBA.
GUIDE PER CASSETTI
Apertura con presa laterale: Guide metalliche ad alto scorrimento con ESTRAZIONE TOTALE, blocco fine corsa e portata dinamica di 30 kg. Meccanismo di rientro
ammortizzato “Blumotion” integrato nella guida per una chiusura dolce e silenziosa. Perno antisgancio e regolazione verticale dell’inclinazione dei frontali integrati in tutte le guide del sistema. Barra stabilizzatrice aggiunta per cassetti larghezza 750 e 900 e guide “MOVENTO” con stabilizzatore incorporato e regolazione anche laterale dei frontali per cassetti larghezza 1200 e 1500.
LE CASSETTIERE VENGONO FORNITE CON UNA STAFFA ANTIRIBALTAMENTO REGOLABILE IN PROFONDITÀ DA FISSARE A PARETE.
Produttore
SANGIACOMO, 50 ANNI DI SUCCESSI PER UN’AZIENDA PROTAGONISTA DELL’ARREDO ITALIANO.
La storia di Sangiacomo inizia nel 1968 e da allora questa azienda, nata nel cuore dell'operoso nord est italiano, continua a crescere e maturare, confrontandosi attivamente con il mercato internazionale. Passione, pregio, cura del design, individualizzazione, sono le prerogative della gamma Sangiacomo: un organismo armonioso e in continuo sviluppo, per offrire soluzioni efficienti e singolari nel panorama dell'arredamento domestico e contract.
Filosofia
SANGIACOMO è un’azienda che ha conquistato le vette grazie all'intraprendenza, all'inventiva, e alla devozione con le quali ha lavorato per raggiungere gli standard dei quali oggi fa vanto, Costruendo nel tempo un rapporto sempre migliore tra la validità dei prodotti e il loro prezzo. Già oggi l’alta qualità del suo lavoro rende SANGIACOMO una realtà nei principali paesi Europei, dove è requisito primario per emergere.
Tecnologia
Il complesso produttivo SANGIACOMO consta di 200 dipendenti, un indotto di oltre 1500 addetti indiretti e una superficie totale dedicata alla produzione di 50.000 mq, che rendono possibile ideare la zona giorno e notte con una sconfinata scelta di materiali, misure, complementi personalizzabili. Una tecnologia produttiva che prevede personalizzazioni e controlli qualitativi per ogni singolo cliente, la scelta e l’uso di materiali che rispondono alle più severe normative, una serie di servizi pre e post vendita sono la migliore garanzia per i nostri clienti.