Tavolino trasformabile Ares Wing Altacom

Tavolino trasformabile Ares Wing Altacom

Tavolino trasformabile Ares Wing Altacom
Loading...

1.660,00
Ares Wing, tavolino trasformabile in tavolo da pranzo con struttura centrale in acciaio, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 42 a cm 83.
Piano rettangolare in nobilitato, legno o effetto malta con 2 prolunghe interne a libro coordinate al piano.
Rotelle piroettanti a scomparsa.


Su questo prodotto è disponibile uno sconto del 10%
Codice coupon: ALTACOM10

+ -




Descrizione

Movimento rapido, per chi ama la praticità, senza mai rinunciare al gusto: la versione da soggiorno di Ares Wing si trasforma in pochi secondi in un tavolo da pranzo molto elegante e gradevole. La sua estrema dinamicità lo rende semplicemente perfetto per chi chiede a un complemento d’arredo grande facilità di utilizzo.


Disegno tecnico
​​​​​​​


​​​Consigli per la manutenzione
Il legno è soggetto con il passare del tempo ad un lento e leggero cambiamento di colore che deve essere considerato un’evoluzione naturale del prodotto. Essendo il legno massiccio (W21, W32, W33) un materiale “vivo”, risente dei cambi di temperatura e di umidità, quindi si “muove” cioè si dilata con l’umidità e si restringe con il caldo e l’aria asciutta; eventuali deformazioni dovute a variazioni di temperatura od umidità, non sono quindi da considerare difetti, ma caratteristiche intrinseche nel tipo di materiale.

Per la cura giornaliera del prodotto consigliamo:
A. Per le parti in legno e metallo: passare un panno morbido inumidito in una soluzione composta per 2/3 di acqua e per 1/3 di alcool etilico denaturato per uso domestico, senza utilizzare nessun altro tipo di detergente o cera per mobili.
B. Per le parti in effetto malta: usare una spazzola da bucato ed un qualsiasi detergente neutro o comunque non acido; possono essere usate anche comuni gomme da cancellare per matita.
C. Per le parti in plastica: passare un panno morbido inumidito con acqua.
D. Per le parti in pelle e cuoietto: passare un panno inumidito con acqua e/o latte detergente.
E. Per le sedie in polipropilene: pulire di tanto in tanto con acqua e detersivo non aggressivo. Detersivi aggressivi potrebbero rovinare la superficie del prodotto. Nel tempo, l’esposizione alla luce può mutare il colore originale del prodotto.
NON USARE MAI SOLVENTI.

Produttore