Divano Trap Calia Italia

Divano Trap Calia Italia

Divano Trap Calia Italia
Loading...

1.509,00
Il divano Trap di Calia Italia si distingue per il suo design moderno e sofisticato, caratterizzato da linee nette e geometriche.
I suoi cuscini, morbidi e avvolgenti, offrono un comfort superiore, mentre il rivestimento in tessuti pregiati ne esalta l'estetica.
Con la sua eleganza minimalista e il suo stile contemporaneo, il divano Trap è ideale per arredare con classe e funzionalità qualsiasi ambiente.
Perfetto per chi cerca un equilibrio tra design raffinato e moderna comodità

Descrizione

TRAP: LO SPAZIO DIVENTA TUO

Realizzabile in pelle, tessuto o microfibra, Trap è il divano modulare dallo stile contemporaneo che si distingue per i volumi compatti e la spalliera alta e confortevole.
La morbida lavorazione a fasce che sembra avvolgerlo gli dona un look morbido che cattura l’attenzione e invita ad abbandonarsi a momenti di puro relax.
Il poggiatesta è dotato di meccanismo con movimento manuale, interno alla spalliera, che ne permette l’inclinazione in avanti.
Il modello è disponibile nelle versioni fisse (2 posti e chiase longue) e componibili, tra cui la poltrona angolo e i pouf X e Y che rappresentano una soluzione d’arredo versatile.
La loro forma non ortogonale, ispirata al trapezio isoscele, permette di creare composizioni non lineari, dinamiche e originali, adattabili alle diverse esigenze di spazio e stile, anche grazie alla rifinitura di tutti i lati.


Designer: Bernard Masson
Struttura: legno di abete, multistrato e truciolare ricoperto di poliuretano espanso.
Sistema di molleggio: cinghie elastiche. Imbottitura Seduta: in poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere
Imbottitura Spalliera: in poliuretano espanso ecologico ricoperto con falda 100% poliestere.
Sfoderabilità: non possibile.
Cuciture: I rivestimenti sono realizzabili con impuntura tono su tono o, su richiesta, con filo in contrasto nelle varianti di colore disponibili. Il rivestimento in pelle prevede tagli differenti rispetto al rivestimento in tessuto. Le versioni 100 e 400, anche nel rivestimento in tessuto o microfibra, prevedono tagli sulla fiancata. (1248_c)
Meccanismi: modello dotato di meccanismo con movimento manuale, interno alla spalliera, che permette l'inclinazione in avanti della zona poggiatesta. Il meccanismo non è incluso nella versione angolo.

Scheda tecnica

Produttore

Prodotti correlati