Sedia in plastica Deja Vù La Seggiola

Sedia in plastica Deja Vù La Seggiola

108,00
La sedia Deja Vù di La Seggiola è una seduta moderna e funzionale, ideale per ambienti interni come cucina, soggiorno o ristoranti.
Realizzata in polipropilene bianco con schienale in policarbonato trasparente.
Con dimensioni contenute e design impilabile, è perfetta per ottimizzare gli spazi.
100% Made in Italy, unisce stile e praticità per ogni ambiente.​
+ -




Descrizione

La sedia Deja Vù di La Seggiola rappresenta una scelta ideale per chi cerca un arredo versatile, elegante e di qualità.
Interamente realizzata in polipropilene con schienale in policarbonato trasparente, è resistente e facile da pulire, rendendola adatta sia per ambienti interni che esterni.
Disponibile in diverse finiture, si adatta facilmente a diversi stili di arredamento.​

Le sue dimensioni (altezza totale 86 cm, altezza seduta 47 cm, larghezza 42 cm, profondità 50 cm) e la funzione impilabile la rendono pratica e salvaspazio, ideale per ottimizzare gli spazi in casa, giardino, terrazzo o ristorante.
Il design curato e le linee moderne conferiscono un tocco di classe a qualsiasi ambiente.​

Il prodotto è venduto in confezioni da 4 pezzi, garantendo un'ottima soluzione per ambienti professionali o per chi desidera arredare ampi spazi.
Con la qualità artigianale italiana e la cura nei dettagli, la sedia Deja Vù è una scelta sicura per chi cerca comfort, stile e durata nel tempo.


DEJA Vù


Sedile:

Polipropilene Bianco


Struttura:

Polipropilene Bianco


Schienale:

Policarbonato Trasparente


Colori:

Struttura Bianco - Schienale Trasparente


Misure:

Altezza 86cm

Altezza Seduta 47cm

Larghezza 42cm

Profondità 50cm


Produttore

Prodotti correlati