Madia Amsterdam Cattelan Italia

Madia Amsterdam Cattelan Italia

2.617,00
Il modello Amsterdam è una sofisticata madia in legno che combina due finiture, alternate sulle ante. I listelli verticali, di dimensioni variabili, danno ritmo alla composizione alternando chiari e scuri, come i tasti di un pianoforte.
L'intera struttura è rifinita nell'esclusiva finitura Oxybrass, spazzolata a mano libera con maestria artigianale. Mentre in corrispondenza delle ante sono appunto applicati degli inserti in pregiato legno rovere bruciato, i quali danno dinamicità alla struttura sporgendo verso l'esterno.
Il dettaglio che più incuriosisce sono i piedini in acciaio composti da due lamine ricurve parallele. Concorrono ulteriormente a creare un effetto chiaroscuro e inoltre, ammorbidiscono il disegno in cui prevalgono geometrie rigide.
Questa madia di design è un arredo affascinante che dà personalità ad un soggiorno moderno. Grazie alla combinazione di finiture di ispirazione industriali e delicate essenze di legno, mantiene un'allure classica e raffinata pur trattandosi di design moderno.
Per ottenere un effetto più scultoreo, è disponibile il modello Amsterdam Keramik, con struttura in legno metallizzato e inserti in ceramica con effetto marmoreo. Entrambi i modelli sono realizzati a 2, 3 o 4 ante per vestire in maniera sartoriale qualsiasi ambiente.

+ -




Descrizione

AMSTERDAM
Madia contenitore a due, tre o quattro ante con struttura verniciata Oxybrass e top in cristallo specchiato bronzo. Ante in legno verniciato Oxybrass con inserti in rovere bruciato (RB). Piedi in acciaio verniciato goffrato bronzo (GFM18). Ripiani interni in cristallo trasparente. Optional: cassetto interno posizionabile su ognuna delle ante.


Finiture

StrutturaTopAnteInsertiCassetto


Madia Amsterdam

Amsterdam
Versione 2 ante

Amsterdam
Versione 3 ante

Amsterdam
Versione 4 ante

Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Ampia scelta di colori e finiture.
Adatto solo per uso interno.

Materiali e Finiture
Struttura in legno verniciato oxybrass
Top specchiato bronzo
Ante legno verniciato oxybrass con inserti in legno


Scheda tecnica

Istruzioni montaggio

Produttore

Video

Prodotti correlati