Mobile porta TV sospeso moderno composizione 302
Descrizione
PROSPETTO
VISTA IN PIANTA
Materiali
I nostri prodotti sono il frutto di una continua ricerca e di una attenta selezione tra tutti i materiali presenti sul mercato, dai più tradizionali ai più innovativi. La loro lavorazione viene eseguita utilizzando i più alti standard qualitativi, in modo da poter garantire caratteristiche di alta qualità e lunga durata nel tempo.
Tuttavia, il mantenimento delle loro caratteristiche è sempre strettamente legato al loro utilizzo e alle condizioni di impiego a cui tali materiali vengono sottoposti.
STRUTTURA CONTENITORI: E' realizzata interamente con pannelli melaminici sp.16 mm in agglomerato di particelle di legno (UNI EN 309) Classe E1 a basso contenuto di formaldeide. I bordi a vista sono realizzati in ABS sp.1,2 mm raggiato.
SCHIENE: Realizzate con pannelli in agglomerato di particelle di legno mdf sp.6 mm Classe E1 a basso contenuto di formaldeide.
FRONTALI: Sono realizzati con pannelli in agglomerato di particelle di legno (UNI EN 309) sp.20 mm Classe E1 a basso contenuto di formaldeide, nobilitati con resine melaminiche. I bordi pannello in ABS 12/10 sono applicati con nuova tecnologia di bordatura che si caratterizza per avere un risultato estetico del filo-colla invisibile. I frontali sono disponibili nelle finiture MELAMINICHE, MELAMINICHE ESSENZA, LACCATO OPACO, LACCATO LUCIDO e SPATOLATO a campionario.
ANTE: Montano di serie meccanismo di apertura push pull con cerniere ad espulsione. Optional: maniglie (con maggiorazione) e cerniere STANDARD.
ANTE RIBALTA e ANTE RIALZA: montano di serie meccanismo di apertura push pull, complete di cerniere (a basso spessore per RIBALTA) e di pistoncini a gas. Optional: maniglie (con maggiorazione).
CASSETTI: il girocassetto 3 lati è realizzato in agglomerato di particelle di legno sp.12 mm rivestito da finitura polimerica. Il fondo del cassetto è invece in mdf sp.4 mm in tinta con il girocassetto. I cassetti montano di serie guide quadro con apertura push-pull ad estrazione parziale, sono a scomparsa e regolabili. Optional: maniglie (con maggiorazione) e guide "quadro" ad estrazione parziale con chiusura ammortizzata integrata.
Pulizia e Manutenzione
Per la pulizia esterna ed interna del mobile utilizzare un panno leggermente inumidito con acqua tiepida eventualmente diluita con alcool denaturato (in rapporto massimo 1 parte di alcool su 10 parti d’acqua). Nota bene: le parti metalliche in movimento (es. guide) non necessitano di alcuna manutenzione. E’ sconsigliato l’utilizzo di cere, spray, liquidi o prodotti in genere atti alla lucidatura delle superfici. L’utilizzo dei medesimi potrebbe alterare le caratteristiche del prodotto causando danni. E’ sconsigliato l’utilizzo di prodotti abrasivi che potrebbero rigare le superfici. Evitare la prolungata esposizione del mobile alla luce diretta del sole perchè ciò potrebbe causare variazioni cromatiche. Sono comunque da ritenersi fisiologiche eventuali variazioni minime di colore nel tempo. Si consiglia di arieggiare l’interno dei contenitori, in modo tale di evitare la presenza di muffe e odori stagnanti. Consigliamo di inserire un sacchetto profumato, tipo quelli che si trovano in commercio, per tenere lontani parassiti e microorganismi.
Produttore
Favero è figlia di CIG srl, azienda leader nella produzione di mobili per l’arredocasa e nata con il preciso intento di fornire prodotti tecnologicamente impeccabili e avanzati. L'impostazione di tutti gli articoli di sua produzione è tale infatti da rispecchiare i principali criteri di froma e apparenza, rendendo gli arredi unici, efficienti e sicuri.
Per più di quarant'anni, Favero ha perseguito il preciso obbiettivo di equilibrare estetica e funzionalità, rispettando ancora una passione artigianale sopravvissuta all'avvento della produzione industriale.
La continua dedizione al miglioramento dei prodotti e il perpetuo avvento di richieste in particolare in ambito internazionale, inducono Favero a creare uno stile abitativo contemporaneo con linee di prodotto personalizzabili per mantenere sempre elevata la soddisfazione dei clienti.
E’ un’evoluzione repentina nell’interpretare la casa, vivere gli spazi che diventano più aperti e modulari, utilizzare la tecnologia a servizio di una produzione di qualità; una rivisitazione delle linee semplici, pulite che ci ricorda l’origine di questa eccellenza, l’esperienza artigianale.