Tavolo Crossing Estensibile FGF Mobili

Tavolo Crossing Estensibile FGF Mobili

Tavolo Crossing Estensibile FGF Mobili

2.686,00
Il tavolo Crossing estensibile FGF è un prodotto dal design moderno che esalta la bellezza del legno massello. Il piano ha uno spessore di 4 cm ed è disponibile con bordo dritto, scortecciato, obliquo, bisellato e sagomato.
Il basamento in metallo in finitura Antracite.

Dimensioni disponibili:
Crossing L.160 x P.90 cm allungabile a 260 cm
Crossing L.180 x P.90 cm allungabile a 260 cm
Crossing L.200 x P.100 cm allungabile a 260 cm

+ -




Descrizione

Il tavolo Crossing allungabile FGF Mobili è un prodotto dal design moderno che esalta la bellezza del legno massello. Il piano ha uno spessore di 4 cm ed è disponibile con bordo dritto, scortecciato, obliquo, bisellato e sagomato.



Il profilo metallico della gamba è 10x5 cm
L'altezza del tavolo è 76 cm
L'altezza da terra a sottotavolo è 72 cm
Il basamento in metallo di serie è Antracite, ma è possibile realizzarlo disponibile con finiture aggiuntive: Carbon, Snow e colori Ral.

    
 
Il meccanismo estensibile Sincronizzato è in alluminio e sempre in finitura antracite, anche nel caso di cambio colore del basamento.

Dimensioni tavolo Crossing disponibili:
Crossing L.160 x P.90 cm allungabile a 260 cm
Crossing L.180 x P.90 cm allungabile a 280 cm
Crossing L.200 x P.100 cm allungabile a 300 cm

Produttore

Oggi FGF è un'azienda protagonista nel mercato italiano della produzione di mobili realizzati in vero legno massello. Tralasciando l'obsoleta logica artigianale tipica del settore, rappresenta un'azienda che basa il suo lavoro su un'organizzazione di tipo industriale, senza per questo perdere tutti i valori della manualità e il saper fare proprio di chi lavora il vero legno massello e producendo mobili dal design personale, esclusivo e dall'elevata qualità materiale che ne garantisca la durata nel tempo.


FGF

Video

Prodotti correlati