Madia Diana Compar

Madia Diana Compar

Madia Diana Compar

1.717,00
Madia laccata con 2 o 3 ante. Inserti in vetro coordinati al colore delle ante. Ripiani interni in vetro trasparente temperato.

Versione 2 ante - Dimensioni: L.136 x P.45 x H.81 cm.
Versione 3 ante - Dimensioni: L.204 x P.45 x H.81 cm.

Descrizione

La madia Diana, disponibile in finitura laccata, poggia su sottili piedini in metallo. La sua leggerezza è accentuata dall’inserto lucido che caratterizza le ante.
La madia Diana di Compar si distingue per un design raffinato e funzionale. Realizzata in MDF laccato, presenta due ante con inserti in vetro perfettamente coordinati al colore delle ante, aggiungendo un tocco di eleganza. All'interno, due ripiani in vetro trasparente temperato garantiscono un ampio spazio di archiviazione, mantenendo una struttura robusta e una finitura di alta qualità. Ideale per completare ambienti moderni con un tocco di stile unico.
Versione 2 ante - Dimensioni: L.136 x P.45 x H.81 cm.

DianaDiana

Colli: 4 - Volume: 0,92 m³ - Peso lordo: 70 kg.
Versione 3 ante - Dimensioni: L.204 x P.45 x H.81 cm.

DianaDiana

Colli: 4 - Volume: 0131 m³ - Peso lordo: 100 kg.

Produttore

Logo Compar
 

Complementi d'arredo eleganti e funzionali.

Dal 1984, Compar realizza complementi d’arredo di alta qualità 100% Made in Italy. Lavoriamo ogni girno per ideare e produrre una vasta gamma di prodotti per la casa o per l’ufficio, capaci di distinguersi e durare nel tempo.

Il nostro marchio di fabbrica, infatti, è il design funzionale sintesi del connubio fra eleganza, praticità e qualità delle finiture, in un equilibrio perfetto fra tecnica ed emozione. Dinamismo ed esperienza si incontrano in una realtà che coniuga visioni, generazioni ed esperienze diverse, per offrire un arredo unico e altamente distintivo.

L’alta affidabilità e la qualità, garantite anche dalla certificazione ISO 9001, esaltano una ricerca progettuale strutturata su processi mirati a tutelare e valorizzare prodotti totalmente Made in Italy.

Compar è oggi parte del Gruppo Arsenale, sotto la guida di Angelo Mucelli.