Tavolo Fil8 Allungabile Ozzio

Tavolo Fil8 Allungabile Ozzio

Tavolo Fil8 Allungabile Ozzio

3.966,00
Fil8 allungabile di Ozzio, tavolo da pranzo allungabile con piani e allunghe in legno o cemento, scorrimento guide metalliche. 
Uno dei prodotti più interessanti della linea Ozzio, azienda leader del settore, con il suo  sistema di allunga "4x4" è diventato un icona dei tavoli allungabili.
Basamento in tondino metallico. cod. T238
Design: Giulio Manzoni

Dimensioni L.170 x P.90 x H.74,5 cm  -  all. L.224 x P.116 x H.74,5 cm
Dimensioni L.200 x P.100 x H.75 cm  -  all. L.254 x P.138 x H.75 cm

+ -




Descrizione

Sequenza apertura

Un sistema d’apertura esclusivo. Fil8 adotta un sistema d’apertura innovativo basato sullo scorrimento geometrico dei piani che consentono di passare da cm 100x200 della versione chiuso ad un estensione di cm 138x254 aperto. La peculiarità del prodotto consiste nell’incrocio delle venature perpendicolarmente che si rivela in un raffinato gioco di superfici lignee.

Fil8 sequenza apertura
 


Dimensioni (cm)

Fil8

Produttore

                                                                                                        Ozzio

MILANO CAPITAL OF DESIGN
Ozzio Italia nasce nella culla di molte eccellenze dell’italian design: il distretto della Brianza a nord di Milano, sviluppando un forte legame con l'estetica e l'eleganza del territorio, che permette di mantenere la qualità tutta italiana pur espandendosi fino a diventare oggi un brand internazionale, presente con i suoi prodotti in 5 continenti.

SPACE IS MOVING
L'innovatività del design Ozzio non si limita ai soli prodotti pervadendo anche i metodi di produzione: un solido rapporto tra moderna tecnologia ed artigianato tradizionale, da cui non soloi clienti, ma anche tutti gli addetti altamente specializzati di Ozzio sono investiti.

DESIGN FOR CONTEMPORARY LIVING
L'avanguadia Ozzio si avvale di collaborazioni con designer italiani e non solo, alimentando la volontà dell'azienda di rivoluzionare l’abitare moderno, definito da spazi sempre più ridotti, creando mobili trasformabili, polifunzionali, con diverse destinazioni d’uso. Una vera partnership creativa iniziata nel 2005 e che si arricchisce di incontri, progetti, innovazioni sorprendenti.

Video