Specchio Ascot Cattelan Italia

Specchio Ascot Cattelan Italia

Specchio Ascot Cattelan Italia

1.049,00
Ascot è uno specchio di design la cui forma ricorda un occhio che posa il suo sguardo sull'ambiente, riflettendo la propria prospettiva nello spazio circostante. Il disegno è irregolare, ma allo stesso tempo sono evidenti le linee e le curve studiate con precisione.
Lo specchio Ascot è formato da due elementi distinti. La porzione centrale specchiata è liscia e ben delineata, leggermente rialzata rispetto alla cornice esterna. Il bordo esterno infatti, posizionato su un livello sottostante, è leggermente concavo, con una curvatura più accentuata da una parte. Specialmente da questa parte, la superficie esterna non riflette l'ambiente in maniera nitida. Ma sfruttando la luminosità dell'ambiente circostante, riflette delle striature arcuate che fungono da cornice decorativa, con un effetto ottico liquido e mutevole.
Ne risulta uno specchio moderno dalla forma morbida e fluida, che sembra voler avvolgere la stanza con il suo sguardo e inglobarla.
Questo modello è disponibile in due dimensioni: Ascot e Ascot Magnum.
+ -




Descrizione

Specchio da parete tutto in cristallo specchiato, specchiato fumé o specchiato bronzo.


Specchio Ascot

Ascot

Caratteristiche
Design iconico ed originale.
Grande impatto visivo e design elegante.
Materiali di alta qualità e lavorazione Made in Italy.
Ampia scelta di colori e finiture.
Adatto solo per uso interno.

Materiali e Finiture
Cristallo specchiato, specchiato fumé o specchiato bronzo.


Scheda tecnica Ascot Cattelan Italia 

Produttore

 

Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.

Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.

Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.

Video