Libreria Mondrian Pezzani
Descrizione
La libreria Mondrian di Pezzani si ispira all’equilibrio geometrico dell’arte di Mondrian, realizzata in lamina d’acciaio con finitura sablé, questa libreria si caratterizza per le sue linee pulite e la configurazione modulare.
La struttura è composta da due elementi speculari, uno con una profondità di 22 cm e l’altro di 25 cm, montati ad incastro per creare un insieme armonioso e stabile.
Al centro della libreria si trova un fondo quadrato, che funge sia da elemento decorativo sia da punto focale per il design complessivo. Progettata per essere fissata a parete tramite 8 punti di ancoraggio, garantendo una stabilità e una capacità di carico fino a 100 kg, può essere fissata in molteplici modi, in orizzontale, in verticale o in diagonale, adattandosi ad ogni esigenza di spazio e di gusto personale.
Questa libreria non è solo un elemento funzionale per organizzare libri e oggetti, ma anche un’opera di design contemporaneo che aggiunge carattere e personalità agli spazi. Mondrian può essere utilizzata singolarmente o acquistata in serie per creare composizioni più ampie e dinamiche, trasformando una parete in un vero e proprio punto focale della stanza.
Dimensioni:
Posizionamento obliquo L.118 x P.22/25 x H.118 cm
Posizionamento orizzontale L.125 x P.22/25 x H.82 cm
Posizionamento verticale L.82 x P.22/25 x H.125 cm
Esempi di composizioni: