Tavolo Amon Compar

Tavolo Amon Compar

Tavolo Amon Compar

2.213,00
Amon di Compar è un tavolo allungabile con gambe in legno, 1 allunga interna girevole, particolare in ceramica sulla parte alta del ponte-gambe. Telaio allungabile in metallo. Piano e allunga in ceramica.

Dimensioni: L. 180 cm (allungabile fino a 240 cm) x P. 100 cm x H. 75 cm.

Descrizione

L’apparente immobilità del tavolo Amon, dalle forme simmetriche e imponenti, svanisce quando all’occorrenza si apre per aumentare la lunghezza del suo piano in ceramica. Le gambe in legno massiccio scorrono per sostenerlo in tutta la sua lunghezza e dare spazio alla quotidianità.
Il Tavolo Amon di Compar è un elegante tavolo da pranzo progettato per combinare funzionalità e design moderno. Realizzato con gambe in legno massello, questo tavolo si distingue per la sua allunga interna girevole che offre una praticità senza pari. Il piano e l'allunga in ceramica garantiscono una superficie robusta e resistente alle macchie, mentre il telaio in metallo assicura stabilità e durabilità nel tempo. Questo tavolo allungabile è la scelta ideale per chi desidera arredare la propria sala da pranzo con un elemento funzionale e raffinato.
Dimensioni: L. 180 cm (allungabile fino a 240 cm) x P. 100 cm x H. 75 cm.

AmonAmon

Colli: 3 - Volume: 0,60 m³ - Peso lordo: 143 kg.

Produttore

Logo Compar
 

Complementi d'arredo eleganti e funzionali.

Dal 1984, Compar realizza complementi d’arredo di alta qualità 100% Made in Italy. Lavoriamo ogni girno per ideare e produrre una vasta gamma di prodotti per la casa o per l’ufficio, capaci di distinguersi e durare nel tempo.

Il nostro marchio di fabbrica, infatti, è il design funzionale sintesi del connubio fra eleganza, praticità e qualità delle finiture, in un equilibrio perfetto fra tecnica ed emozione. Dinamismo ed esperienza si incontrano in una realtà che coniuga visioni, generazioni ed esperienze diverse, per offrire un arredo unico e altamente distintivo.

L’alta affidabilità e la qualità, garantite anche dalla certificazione ISO 9001, esaltano una ricerca progettuale strutturata su processi mirati a tutelare e valorizzare prodotti totalmente Made in Italy.

Compar è oggi parte del Gruppo Arsenale, sotto la guida di Angelo Mucelli.