Tavolo Fisso Diapason Cattelan
Descrizione
Il tavolo fisso mod. Diapason marchio Cattelan è un complemento dal design ricercato e dalla forma inedita che si adatta ad interni eleganti e raffinati. Perfetto per coloro che cercano un prodotto di alta qualità che si distingue per lo stile moderno e l'originalità delle forme.
Diapason è caratterizzato da un elegante piano in appoggio in cristallo trasparente spessore 15 mm. La base in marmo è l'elemento distintivo di questo tavolo che conferisce carattere ed importanza con i suoi volumi generosi. Un complemento scultoreo che abbina la leggerezza del cristallo alla ricercatezza del marmo che saprà impreziosire la tua zona living.
Tavolo con base in Travertino (TN) o bianco Carrara (BC) e piano in cristallo trasparente 15mm. Piano in appoggio.
Disponibile nei seguenti modelli:
Mod. A: ø130 x 72 H cm (6 posti)
Mod. B: 180 x 120 x 72 H cm ovale (8 posti)
Mod. C: 200 x 100 x 72 H cm (8 posti)
Mod. D: 220 x 100 x 72 H cm oblungo (8 posti)
Mod. E: 240 x 100 x 72 H cm (10 posti)
Caratteristiche
Linea leggera e sofisticata.
Piano in cristallo 15 mm.
Elegante base in marmo.
Disponibile in varie dimensioni.
Prodotto 100% Made in Italy di qualità artigianale.
Materiali e Finiture
Piano:
- Piano in cristallo trasparente spessore 15 mm.
Base:
- Base in Travertino o bianco Carrara.
Garanzia 2 anni.
Scheda tecnica Diapason Cattelan Italia
Produttore
Cattelan Italia fa della qualità dei materiali, della cura per i dettagli, di gusto italiano e spiccata funzionalità i propri punti di forza, trovando espressione nelle peculiari forme dei prodotti 100% made in Italy. Tavoli, sedie, letti, madie, librerie, illuminazione e molti altri elementi per una casa completa.
Oggi Cattelan Italia è orgogliosa di essere attiva in più di 104 paesi in tutto il mondo, con più di 2500 punti vendita qualificati. Per supportare una tale rete di commercio, Cattelan dispone di numerosi agenti e una presenza continua e attiva nelle maggiori fiere del mobile internazionali, quali Colonia, Parigi, Valencia, Mosca, Kortrijk ed ovviamente, Milano.
Con l’acquisizione di Arketipo nel gennaio del 2011, Cattelan Italia entra anche nel mondo dell’imbottito di design, confermando la sua flessibilità nel settore dell’arredamento.