Mobile bagno sospeso e.Gò Nodo mod. 32 Arcom
Descrizione
La collezione e.Gò Nodo Step interpreta il bagno secondo uno stile moderno e attuale, grazie ad un’attenta progettazione studiata fin nei minimi dettagli. L’elemento chiave della collezione è l’anta con taglio a 45° che, abbinata ad una lavorazione STEP sui fianchi, definisce una presa maniglia funzionale ed esteticamente pulita. Un design rigoroso e originale, completato da finiture effetto legno e laccati lucidi o opachi.
La composizione n. 32 è composta da una base sospesa con due ante e cassetti laterali, lavabo integrato in ceramica bianca mod. Drop, pensile con anta e vano a giorno e specchiera mod. Filo Lucido con faretto. Questo modello è caratterizzato da volumi rigorosi e precisi, dai contorni ben delineati. La finitura in laccato Nebbia (come in foto) è illuminata dalla fascia cromata della scocca.Caratteristiche
Base portalavabo sospesa con due ante con apertura a gola e due cassetti laterali.
Lavabo integrato mod. Drop in ceramica bianca lucida con foro per troppo pieno.
Specchiera mod. Filo Lucido con faretto inclusa.
Pensile con anta e vano a giorno incluso.
Dimensioni base portalavabo sospesa e.Gò Nodo Step mod. 32
Larghezza: L. 95 cm
Profondità: P. 50 cm
Altezza: H. 53 cm
Dimensioni lavabo integrato mod. Drop
Larghezza: L. 96 cm
Profondità: P. 51 cm
Dimensioni specchiera mod. Filo Lucido con faretto
Larghezza: L. 70 cm
Altezza: H. 75 cm
Materiali e Finiture
Scocca e Frontale: Truciolare (idrofugo V70) - nobilitato nodo bianco, avorio, talco, tabacco o nodo laccato colore opaco in 50 tonalità.
Lavabo: Ceramica bianca lucida.
Cassetti
Tutti i modelli sono dotati di scocche e guide ad estrazione totale con sistema blu-motion, personalizzate Arcom. Di serie le sponde cassetto sono in finitura nero.
Specifiche tecniche Lavabo
Lavabo mod. Drop in ceramica bianca lucida incluso nella composizione.
Dimensioni: L. 96 X P. 51 cm.
Sceda-Tecnica-Lavabo-Drop-PDF
Specchiera mod. Filo Lucido finitura alluminio.
Faretto mod. Filo finitura alluminio L. 23 cm.
Istruzioni di montaggio
Istruzioni Montaggio PDF
Consigli per la Manutenzione
Laccati: Le superfici laccate richiedono una manutenzione particolarmente attenta per evitare i graffi. Per la pulizia sono sufficienti prodotti per vetri o alcool diluito con molta acqua, asciugando subito con panni morbidi e non abrasivi. Non usare polveri abrasive. Non utilizzate prodotti eccessivamente aggressivi per la superficie laccata come ammoniaca e acetone. Evitare anche le cere per mobili e il contatto diretto con profumi o prodotti a base acido.
Attenzione! È possibile che durante le prime pulizie il panno rimanga leggermente colorato. Questo fatto è fisiologico ed è legato alla presenza di polveri di vernice che affiorano nell’operazione di essicazione. Una volta eleminate non si presenteranno più.
Garanzia 2 anni.
Produttore
Dal 2000 ARCOM arreda il bagno con il suo inconfondibile design Made in Italy, tecnologie fortemente innovative e una perpetua ricerca di stili e materie prime di tendenza.
Arcom è la più nuova azienda del Gruppo Atma e realizza mobili per la stanza da bagno, box doccia e una linea di complementi d’arredo: le collezioni delle linee Arcom, Ak e Aks sono prodotto di un design ricercato, di una produzione all’avanguardia e tecnologie all’avanguardia.
L’ambiente bagno è la stanza più privata e intima della casa, uno spazio che deve essere accogliente senza perdere di efficienza. In Arcom creiamo infinite soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto, in modo che l’arredo bagno esprima tante personalità diverse e gli stili di vita attuali. Per noi, fare design significa tradurre la complessità delle emozioni in prodotti originali e innovativi.
Progettare la stanza da bagno come un’architettura vera e propria e arredare lo spazio nella sua totalità, dal mobile ai complementi, dalle pareti agli accessori. Design, stile e ricerca di nuovi scenari sono i punti di forza dei nostri progetti.