Mobile bagno sospeso e.Gò Nodo mod. 34 Arcom
Descrizione
La collezione e.Gò Nodo Step interpreta il bagno secondo uno stile moderno e attuale, grazie ad un’attenta progettazione studiata fin nei minimi dettagli. L’elemento chiave della collezione è l’anta con taglio a 45° che, abbinata ad una lavorazione STEP sui fianchi, definisce una presa maniglia funzionale ed esteticamente pulita. Un design rigoroso e originale, completato da finiture effetto legno e laccati lucidi o opachi.
La composizione n. 34 è composta da una base sospesa tre ante e piano top in teknoril con vasca ovale, specchiera mod. Orion con Led e mensole incluse. La specchiera diventa il tocco di design che completa e definisce lo stile. Le mensole sono disponibili sono nella finitura laccato opaco in oltre 50 colori.Caratteristiche
Base portalavabo sospesa a tre ante con apertura a gola.
Piano top in teknoril con vasca ovale bianco opaco.
Specchiera mod. Orion con Led.
Tre mensole mod. Folding finitura laccato opaco incluse.
Dimensioni base portalavabo sospesa e.Gò Nodo Step mod. 34
Larghezza: L. 105 cm
Profondità: P. 50 cm
Altezza: H. 53 cm
Piano top in teknoril con vasca ovale
Larghezza: L. 106 cm
Profondità: P. 51 cm
Dimensioni specchiera mod. Orion
Dimensioni: Ø 90 x P. 4 cm
Dimensioni mensola mod. Folding cad.
Larghezza: L. 50 cm
Profondità: P. 18,8 cm
Altezza: H. 21 cm
Materiali e Finiture
Scocca e Frontale: Truciolare (idrofugo V70) - nobilitato nodo bianco, avorio, talco, tabacco o nodo laccato colore opaco in 50 tonalità.
Lavabo: Teknoril bianco opaco.
Informativa Tecnica
Specifiche tecniche Piano Top
Piano top in teknoril bianco opaco con vasca ovale piccola L106 x Sp. 1,2 cm
Specchiera mod. Orion, completa di due lampade fluorescenti, interruttore ad infrarossi, spessore specchio 5 mm, pellicola di sicurezza in PVC, funzione antiappannamento, 220V, CE, IP44.
Istruzioni di montaggio
Istruzioni Montaggio PDF
Consigli per la Manutenzione
Laccati: Le superfici laccate richiedono una manutenzione particolarmente attenta per evitare i graffi. Per la pulizia sono sufficienti prodotti per vetri o alcool diluito con molta acqua, asciugando subito con panni morbidi e non abrasivi. Non usare polveri abrasive. Non utilizzate prodotti eccessivamente aggressivi per la superficie laccata come ammoniaca e acetone. Evitare anche le cere per mobili e il contatto diretto con profumi o prodotti a base acido. Attenzione! È possibile che durante le prime pulizie il panno rimanga leggermente colorato. Questo fatto è fisiologico ed è legato alla presenza di polveri di vernice che affiorano nell’operazione di essicazione. Una volta eleminate non si presenteranno più.
Teknoril: è costituito da minerali naturali e polimerici acrilici al 100% (ATH-MMA) di altissima qualità. Il materiale è liscio e compatto come la pietra, non trattato con vernici, ignifugo, facile da pulire con qualsiasi prodotto per il bagno neutro. Molto importante; non sono da utilizzare prodotti a base di solventi o componenti chimici aggressivi tipo la trielina, diluenti e ammoniaca.
Garanzia 2 anni.