Mobile bagno sospeso Opera mod. 04 Arcom
Descrizione
Opera è un nome evocativo, che racchiude armonia, bellezza e classicità. Opera è il nome della collezione Arcom in cui si incontrano l’armonia delle forme, la bellezza delle finiture e la classicità dello stile. Opera è un arredo bagno elegante: le venature del frassino esprimono in modo diverso un’atmosfera raffinata e senza tempo.
La cornice è la caratteristica principale della collezione che, come in una vera opera d’arte, valorizza il design.
Caratteristiche
Base portalavabo sospesa con due cassettoni push-pull a telaio in legno massello.
Lavabo consolle mod. Klimt in ceramica bianca lucida con vasca a destra.
Specchiera mod. Graffiti.
Possibilità di aggiungere tre pensili sospesi con anta push-pull come in foto.
Dimensioni base portalavabo sospesa Opera mod. 04
Larghezza: L. 120 cm
Profondità: P. 50 cm
Altezza: H. 50 cm
Dimensioni lavabo consolle in ceramica mod. Klimt dx
Larghezza: L. 121 cm
Profondità: P. 51,5 cm
Altezza: H. 1,4 cm
Dimensioni specchio mod. Graffiti
Larghezza: L. 70 cm
Altezza: H. 120 cm
Dimensioni pensile con anta push-pull sospeso cad.
Larghezza: L. 35 cm
Profondità: P. 20,8 cm
Altezza: H. 162,5 cm
Materiali e Finiture
Scocca: Truciolare impiallacciato frassino.
Frontale: Telaio in legno massello con pannello interno in truciolare impiallacciato frassino.
Piano con lavabo integrato: Ceramica bianco lucido.
Base portalavabo
Le superfici in essenza di legno sono fra le più preziose, quindi è necessario utilizzarle con una certa cura. Il legno è un materiale “vivo”, particolarmente sensibile al calore e all’umidità. Eventuali cambiamenti di colore nel tempo, dovuti alla luce, non rappresentano un difetto, ma al contrario sottolineano il fatto che si tratta di materiale naturale. La sua particolarità sta nella presenza di nodi, forellini, imperfezioni presenti sulla sua superficie, che denotano anche la sua autenticità. Tali irregolarità sono da considerarsi non difetti ma elementi che aumentano il pregio e l’unicità di questa finitura.
Cassetti
Tutti i modelli sono dotati di scocche e guide ad estrazione totale con sistema blu-motion, personalizzate Arcom. Di serie le sponde cassetto sono in finitura nero.
Specifiche tecniche Lavabo consolle
Lavabo consolle in ceramica bianca lucida mod. Klimt con vasca a destra. Tutti i lavabi consolle sono di serie con il foro rubinetto sul lavabo e foro per troppo pieno.
Larghezza: L. 121 cm
Profondità: P. 51,5 cm
Altezza: H. 1,4 cm
Specchiera mod. Graffiti con cornice in metallo, da utilizzare solo con faretti a muro o soffitto.
Larghezza: L. 70 cm.
Altezza: H. 120 cm.
Istruzioni di montaggio
Istruzioni Montaggio PDF
Consigli per la Manutenzione
Legno: Per la pulizia delle superfici in legno è sufficiente utilizzare un panno inumidito con comuni prodotti di pulizia per vetri (acqua e vetril) o acqua e sapone di marsiglia, si raccomanda di asciugare eventuali gocce d’acqua nei top legno in quanto con il passare del tempo l’acqua stagnante penetra negli incavi derivati dalla spazzolatura e provoca il distacco della vernice a causa dell’aumento dell’umidità del legno. Non utilizzare prodotti abrasivi, acetone, cloro o diluenti; non passare cere o lucidi per mobili, che per il particolare trattamento protettivo eseguito non sono necessari e possono anzi danneggiare la vernice.
Garanzia 2 anni.
Produttore
Dal 2000 ARCOM arreda il bagno con il suo inconfondibile design Made in Italy, tecnologie fortemente innovative e una perpetua ricerca di stili e materie prime di tendenza.
Arcom è la più nuova azienda del Gruppo Atma e realizza mobili per la stanza da bagno, box doccia e una linea di complementi d’arredo: le collezioni delle linee Arcom, Ak e Aks sono prodotto di un design ricercato, di una produzione all’avanguardia e tecnologie all’avanguardia.
L’ambiente bagno è la stanza più privata e intima della casa, uno spazio che deve essere accogliente senza perdere di efficienza. In Arcom creiamo infinite soluzioni compositive e abbinamenti d’effetto, in modo che l’arredo bagno esprima tante personalità diverse e gli stili di vita attuali. Per noi, fare design significa tradurre la complessità delle emozioni in prodotti originali e innovativi.
Progettare la stanza da bagno come un’architettura vera e propria e arredare lo spazio nella sua totalità, dal mobile ai complementi, dalle pareti agli accessori. Design, stile e ricerca di nuovi scenari sono i punti di forza dei nostri progetti.