Consolle trasformabile Genesi 195 cm Altacom
Descrizione
Genesi é la consolle di nuova generazione, il design esprime la sua forma scultorea esaltata dalla struttura portante in metallo che converge le sue linee in un nodo centrale. La sua perfetta simmetria si estende come in un abbraccio a sostegno del piano. Da consolle a tavolo da pranzo si trasforma sviluppandosi in tutta la sua estensione per ospitare da 4 ad 8 posti, l'impatto scenico é esclusivo e fortemente caratterizzante. Genesi, quando l'evoluzione della forma incide sullo spazio per creare valore e ospitalità.
Genesi, nella sua massima estensione, si avvale di un sostegno centrale che assicura una solida base di appoggio senza compromettere il rigore l'estetico che caratterizza le forme e accompagna lo studio attento dei fattori legati all' ergonomia.
Disponibile come optional, la borsa porta allunghe in tela antigraffio, lavabile, idrorepellente, dotata di maniglie rinforzate e cerniera con 2 cursori. Portata massima 3 allunghe.
Dimensioni:
L.110 x P.45 x H.75 cm - allungata L.110 x P.95/145/195 cm
Dimensioni (cm)
Produttore
La forza dei prodotti Altacom risiede nella loro capacità di evolversi e trasformarsi adattandosi efficacemente ai più diversi contesti abitativi, sia in termini di stile, sia nel sapersi adeguare allo spazio disponibile.
La nuova collezione Altacom di tavolini trasformabili, consolle, tavoli e sedie propone un percorso dettato dalla ricerca progettuale in cui il design entra nel processo produttivo con determinazione.
Un design che punta alla estrema funzionalità ed ergonomia con la cura e l’attenzione dell’artista che sceglie con sensibilità le forme, i materiali, le cromie e le finiture per dar vita a progetti esclusivi.
La ricerca costante, la volontà di innovare e la passione che ci ha accompagnato sin dalla fine degli anni 80 produce giorno dopo giorno non semplici tavoli ma “piani intelligenti” capaci di muoversi nel cambiamento, prerogativa costante per il successo di un prodotto.