Poltrona Onni Novamobili
Descrizione
Caratterizzata dalla sottile struttura in metallo delle gambe, inclinate nella parte retrostante, per sorreggere i cuscini e donare leggerezza all’insieme. Può essere rivestita
in ecopelle o con un tessuto completamente sfoderabile, i piedini sono disponibili in tutti i colori laccati opachi e laccati metal.
“Le morbide superfici esaltano forme e materiali.”
Vista laterale
Vista frontale
Vista in pianta
Sezione poltrona
Rivestimento completamente sfoderabile in tessuto ed ecopelle.
1 Telaio in metallo verniciato
2 Angolare di rinforzo seduta in ferro
3 Telaio sedile in abete cinghiato
4 "Greca in acciaio" verniciato
5 Espanso D30
6 Solotex (fibra di poliestere con memoria di forma) 220 gr.
7 resinato accoppiato 100 gr.
Produttore
Novamobili è il meglio del Made In Italy per i sistemi modulari, grazie al suo impegno nell'inserirsi ergonomicamente nella vita domestica dei suoi clienti e nel progettare arredi che definiscano nuove regole per costruire spazi attorno agli oggetti che si desidera avere vicino a sé. Concetti chiave della filosofia Novamobili sono i valori di modularità, flessibilità e trasversalità, omaggio a una tradizione artigianale che continua in un'azienda tecnologicamente avanzata e proiettata nel futuro. Si compone di un team di progettisti, ingegneri e tecnici che, in collaborazione con importanti nomi dell'architettura e del design, propongono innovative soluzioni d'arredo su misura.
Novamobili è un marchio di Battistella company, gruppo nato nel 1953 a Pieve di Soligo, realtà industriale fra le più significative nel settore dell'arredo in Italia per la produzione di arredi e sistemi. Una solida tradizione artigiana, un know-how altamente specializzato e lo sviluppo di nuove tecnologie che, nel segno di una cultura sostenibile, sono i valori che caratterizzano il percorso di Battistella company, la qualità e la creatività delle sue proposte.
Oggi Novamobili è il punto di riferimento per prodotti di arredo di alta qualità con un design moderno e ricercato.