Tavolo Fahrenheit Fisso Altacom

Tavolo Fahrenheit Fisso Altacom

Tavolo Fahrenheit Fisso Altacom

992,00
Tavolo da pranzo fisso. struttura in metallo, piano in nobilitato o legno bordo corteccia, 2 prolunghe interne.
Spessore piano nobilitato o effetto malta: 8 cm
Spessore piano nelle altre finiture: 5 cm
N.B. Sui piani Rovere impiallacciato e Laccato poro aperto i bordi lunghi sono scortecciati, nelle altre finiture i bordi sono tutti squadrati.


Su questo prodotto è disponibile uno sconto del 10%
Codice coupon: ALTACOM10

+ -




Descrizione

Fahrenheit si esprime attraverso la sua singolare struttura ad intreccio in metallo, inconfondibile nel design. Il piano ad alto sessore é anch’esso un elemento caratterizzante come in questa versione in nobilitato ardesia, e si staglia in centro stanza come un’opera scultorea contemporanea. Il piano di Fahreneit in rovere grigio è sagomato nei bordi effetto corteccia. La sua forma evoca una sezione di albero antico che, posto all’interno dello spazio abitativo, lo influenza come elemento “vivo”.

Disponibile in 2 dimensioni:
L.180 x P.90 x H.75 cm
L.200 x P.100 x H.75 cm


Dimensioni (cm)


Fahrenheit
Versione 180 cm e 200 cm

Produttore

Altacom


 

La forza dei prodotti Altacom risiede nella loro capacità di evolversi e trasformarsi adattandosi efficacemente ai più diversi contesti abitativi, sia in termini di stile, sia nel sapersi adeguare allo spazio disponibile.
La nuova collezione Altacom di tavolini trasformabili, consolle, tavoli e sedie propone un percorso dettato dalla ricerca progettuale in cui il design entra nel processo produttivo con determinazione.
Un design che punta alla estrema funzionalità ed ergonomia con la cura e l’attenzione dell’artista che sceglie con sensibilità le forme, i materiali, le cromie e le finiture per dar vita a progetti esclusivi.
La ricerca costante, la volontà di innovare e la passione che ci ha accompagnato sin dalla fine degli anni 80 produce giorno dopo giorno non semplici tavoli ma “piani intelligenti” capaci di muoversi nel cambiamento, prerogativa costante per il successo di un prodotto.