Tavolino trasformabile Fenice Altacom

Tavolino trasformabile Fenice Altacom

Tavolino trasformabile Fenice Altacom
Loading...

1.001,00
Fenice, tavolino trasformabile in tavolo da pranzo con base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 22 a cm 77, piano raddoppiabile a libro in nobilitato, vetro, effetto malta o ceramica. Ruote a scomparsa. Piano vetro, effetto malta o ceramica: lato interno in nobilitato in coordinato con il piano.


Su questo prodotto è disponibile uno sconto del 10%
Codice coupon: ALTACOM10

+ -




Descrizione

UN SOLO TAVOLO DA PRANZO E DA SALOTTO: FENICE È UN TRASFORMABILE CHE COMPLETA L’ARREDAMENTO DELLA ZONA GIORNO, RISOLVENDO CON ELEGANZA OGNI NECESSITÀ. ALTEZZA E LARGHEZZA SONO REGOLABILI A PIACERE IN SVARIATE COMBINAZIONI.


Disegno tecnico

Fenice Altacom


Consigli per la manutenzione
Il legno è soggetto con il passare del tempo ad un lento e leggero cambiamento di colore che deve essere considerato un’evoluzione naturale del prodotto. Essendo il legno massiccio (W21, W32, W33) un materiale “vivo”, risente dei cambi di temperatura e di umidità, quindi si “muove” cioè si dilata con l’umidità e si restringe con il caldo e l’aria asciutta; eventuali deformazioni dovute a variazioni di temperatura od umidità, non sono quindi da considerare difetti, ma caratteristiche intrinseche nel tipo di materiale.

Per la cura giornaliera del prodotto consigliamo:
A. Per le parti in legno e metallo: passare un panno morbido inumidito in una soluzione composta per 2/3 di acqua e per 1/3 di alcool etilico denaturato per uso domestico, senza utilizzare nessun altro tipo di detergente o cera per mobili.
B. Per le parti in effetto malta: usare una spazzola da bucato ed un qualsiasi detergente neutro o comunque non acido; possono essere usate anche comuni gomme da cancellare per matita.
C. Per le parti in plastica: passare un panno morbido inumidito con acqua.
D. Per le parti in pelle e cuoietto: passare un panno inumidito con acqua e/o latte detergente.
E. Per le sedie in polipropilene: pulire di tanto in tanto con acqua e detersivo non aggressivo. Detersivi aggressivi potrebbero rovinare la superficie del prodotto. Nel tempo, l’esposizione alla luce può mutare il colore originale del prodotto.
NON USARE MAI SOLVENTI.

Produttore

Prodotti correlati