Materasso Sonno Effect Magniflex
Descrizione
Le molle insacchettate singolarmente, sono realizzate in acciaio temperato 2.2, per garantire flessibilità e resistenza alle deformazioni. Grazie alla loro struttura ogni molla risponde in maniera differenziata alle compressioni delle diverse parti del corpo.
Il box che le racchiude garantisce una maggiore compattezza nel tempo garantendo il corretto sostegno della colonna vertebrale.
Nel cuore del materasso:
-
(a) Rivestimento
Tessuto in Viscosa soffice al tatto. -
(B) imbottitura
Due diversi materiali: Memoform, materiale anatomico si adatta perfettamente alla silhouette del corpo. Fibra Anallergica e Traspirante, dona extra comfort durante il sonno.
-
(C) Struttura prodotto e Livello di comfort
Le 225 molle per mq, racchiuse all’interno di un box indeformabile alto 21 cm, rispondono in modo differenziato al peso corporeo garantendo flessibilità e resistenza alle deformazioni.
Materiali:
Viscosa
Derivata dalla cellulosa, la Viscosa è una tecnofibra morbida e dalla texture setosa, piacevolissima al tatto. Possiede un'eccellente capacità di dissipare l'umidità, favorendo la traspirazione di materassi e guanciali.
Memoform
Memoform è il più anatomico tra i materiali utilizzati, ed è studiato per reagire al peso del corpo e per adattarsi perfettamente a ogni silhouette. Questa sua proprietà offre una piacevole sensazione di agio e leggerezza durante il riposo, e dona beneficio al rilassamento della spina dorsale.
Molle
Le molle inserite nei materassi Magniflex sono realizzate in acciaio temperato 2.2, un materiale che garantisce flessibilità e resistenza alle deformazioni. Per l'utilizzo ottimale di un materasso con le molle è indispensabile un supporto rigido, come quello offerto dalle reti a doghe. Sarà un piacere scegliere quella ideale per te.
Certificazioni:
MADE IN ITALY
Certificato di qualità interamente Made in Italy. Attesta che tutti i processi di ideazione, produzione e forniture delle materie prime sono avvenute sul territorio italiano.
OEKO-TEX ® CLASS I
La certificazione OEKO-TEX ® CLASS I garantisce l'assenza di sostanze tossiche e nocive per l'uomo e per l'ambiente.Università di Firenze
Test e studi condotti sull'ergonomia in collaborazione con l'Università Di Firenze.
Dichiarazione di conformità CE, MEDICAL DEVICE
Garantisce al consumatore che il prodotto è realizzato rispettando gli standard disciplinati dalla norma di Riferimento UE 745/2015 relativa ai dispositivi medici. Permette ai consumatori di includere le spese sostenute per tali prodotti nelle detrazioni fiscali.
ACA - AMERICAN CHIROPRATIC ASSOCIATION
Una delle più importante associazione di categoria negli Stati Uniti ha certificato l'effetto benefico del materasso MagniStretch, per le caratteristiche di allungamento e distensione della schiena.
Produttore
Il made in Italy che fa dormire il mondo
Il senso dell'artigianato e l'intuito italiano creano prodotti unici, è solo così che il Made in Italy diventa garanzia di qualità a livello mondiale. Oggi Magniflex è una grande realtà internazionale, considerata portavoce del riposo Made in Italy nel mondo. Ogni cliente, ovunque si trovi, sa di poter ritrovare nel suo materasso Magniflex passione e dedizione ineguagliabili.
Le origini
Negli anni '60 Giuliano Magni creava i suoi primi materassi in un piccolo laboratorio.
Era l'inizio di un percorso che si sarebbe trasformato in una rivoluzione.
A Prato, capitale mondiale dei tessuti, la forte competenza artigianale si sposava con idee innovative sul riposo e sul benessere.
Da allora Magniflex ha fatto dormire oltre 50 milioni di persone, grazie a un'offerta di soluzioni e modelli studiati per soddisfare le più varie esigenze di comfort, relax e salute.
Nel corso di oltre 50 anni, la passione per la ricerca e i grandi investimenti nell'innovazione, nel design e nello sviluppo di sistemi produttivi all'avanguardia hanno reso Magniflex sinonimo universale di comfort e benessere
Magniflex oggi
L'azienda è presente in tutto il mondo con oltre 4000 rivenditori in 99 mercati internazionali, ed è fornitore di oltre 500 grandi alberghi. Un management giovane e determinato prosegue lo sviluppo del brand lungo la strada tracciata dal presidente Giuliano Magni, gestendo un sistema imprenditoriale con profonde radici territoriali, sempre più orientato all'espansione worldwide.